1.
Bandiera adottata dopo il 1772 quando la provincia già polacca venne annessa all'Austria. Fino al 1849 costituiva un unico Regno con la Bucovina e usava la bandiera blu-rossa a strisce orizzontali di uguale larghezza. Dopo la separazione di quest'ultima, la bandiera rimase alla Bucovina, mentre la Galizia e Lodomiria ricevette un nuovo vessillo.
2.
Bandiera adottata nel 1849 era rimasta in uso fino al 1890.
3.
Bandiera adottata nel 1890, costituita da due strisce orizzontali di rosso e bianco. I colori del nuovo vessillo, rimasto in uso fino alla dissoluzione di questo Regno nel 1918, assomigliava alla bandiera polacca.
4.
1920: Repubblica Socialista Sovietica Galiziana (Галицийская Социалистическая Советская Республика Galiziiskaja Sozialističeskaja Sovetskaja Respublika)
Bandiera adottata l'8 luglio 1920 e fino al 21 settembre dello stesso anno, quando la Repubblica cessò di esistere con l'evolversi della situazione militare sul fronte sovietico-polacco che portò alla sconfitta dell'Armata Rossa e alla
rioccupazione della regione da parte dell'esercito polacco. Era rossa con nel cantone la sigla, in caratteri cirillici e d'oro, Г.С.С.Р. (= G.S.S.R.). Proporzioni 1:2.